3a43a2fb81 Santo schifo Batman! Di cosa parlano questi altri commenti? Questo è probabilmente uno dei peggiori film mai realizzati. Non sto scherzando. Se confronti questo film con Moontrap, scoprirai che entrambi sono orribilmente inetti, ma almeno Moontrap ha una commedia (non intenzionale) per distinguerla. Questo film non ha assolutamente nulla (ricambio George Clooney in un ruolo iniziale) per raccomandarlo. Tutto a riguardo è terrificante. La sceneggiatura - terribile. La direzione - favolosamente inetta. Il montaggio è doloroso. Tutto è veramente, veramente cattivo. Nemmeno sto parlando dalla posizione di uno scommettitore non informato. Sono un regista, produttore e montatore anch'io, quindi almeno ho un'idea di cosa rende un film competente. (Per riferimento, per quanto possa sembrare carrozzone, vedi Matrix come l'esempio dell'eccellente film d'azione) Quindi, per riassumere. Recentemente ho visto l'arca russa al cinema. Un tour de force tecnico, certo, ma uno dei meno divertenti pezzi di cinema che abbia mai visto. Volevo recidere la mia testa a metà. Ma almeno aveva qualche merito. È stato un grande risultato tecnico. Red Surf è ugualmente estremamente tagliente, ma non ha NIENTE a raccomandarlo (riprendo in mano la prima apparizione di George - non ha niente con cui lavorare). Questo film ti farà venire voglia di strappare i tuoi bulbi oculari piuttosto che passarci sopra. Sei stato avvertito. In bocca al lupo. Questo è stato il lato 'b' di qualche altro film che ho comprato, quindi è rimasto un po 'nella mia collezione. In realtà è abbastanza buono! Clooney è un surfista che organizza coca cola con il barone della droga locale, raccogliendo la merce sul suo jet ski. Lui e tutti i suoi compagni vengono sprecati ogni notte su alcol, coca cola, crack e qualsiasi altra cosa su cui riescano a mettere le mani. La sua ragazza sta per cambiare tutto ciò quando rivela che è incinta. Clooney pulirà il suo atto o andrà tutto fuori per un ultimo punteggio? <br/> <br/> Clooney è eccezionale in questo, interpretando un ragazzo che non vuole proprio affrontare la realtà. Ne è sicuro anche un po '! Il cast di supporto è abbastanza buono (incluso Gene Simmons!) E il film diventa sorprendentemente violento a volte. Roba buona! Due giovani punk (George Clonney e Doug Savant) ottengono più di quanto si sono presi in affitto in un affare di droga con grandi signori della droga. Mentre la fidanzata di Clonney (Dedee Pfeiffer) è incinta e deve prendere una decisione molto importante se continuare o meno le sue abitudini di vendita di droga. Mentre lui e Savannt giurano che questo è il loro ultimo affare, potrebbe essere anche l'ultimo di loro. Le buone interpretazioni di tutti i membri del cast rendono questo modo di vedere abbastanza interessante e vale la pena vedere in modo particolare vedere George in uno dei suoi ruoli precedenti e una piccola parte del gene del cantante dei Kiss Simmons. ** fuori da **** Ricordo il giorno in cui per la prima volta mi imbatterò in Red Surf in un negozio di pegni. Sembrava un film di George Clooney dei tempi moderni, quindi ho deciso di fare un tentativo, ma sorprendentemente, si è rivelato essere uno dei suoi primi lavori. Per me, questa è stata davvero una piacevole sorpresa. Red Surf ha un fantastico feeling drive-in degli anni '70 e questo può essere un rinfrescante cambiamento di ritmo rispetto al mainstream. Ok, scendiamo al contenuto di questo film ………. George Clooney ed i suoi amici sono corrieri di corse di jet ski per un boss (Gene Simmons senza dubbio). DeDe Phifer suona la sua ragazza e vuole che si stabilisca per avere una famiglia. Le scene delle feste sono hardcore e la violenza della banda rivale è esagerata, quindi se questo genere di cose ti eccita, puoi invece andare alla sezione Disney. La trama si muove ad un ritmo moderato e la recitazione è ben al di sopra della media per questo tipo di film. Mi piace soprattutto perché ha un aspetto molto realistico e mi ricorda molto la fine degli anni '70 / primi anni '80 (se ti piace la nostalgia …… questo film trasuda con esso). La disponibilità è buona e non è molto costosa quindi prendine una copia la prossima volta che ne vedi una e torna a postare i tuoi pensieri. È il mio film Clooney preferito e sicuramente un pilastro della mia collezione perché la storia regge bene per le visualizzazioni ripetute. Argilla Se sei fuori per criminali e surfisti con grandi scene di surf, allora questo è il film sbagliato per te. Quindi meglio guardare Point Break, che è stato effettivamente realizzato un anno dopo e aveva un aspetto molto più moderno e più duro. Con & quot; Red Surf & quot ;, ho pensato, vabbè, provaci: George Clooney in uno dei suoi primi ruoli, ma alcuni dei suoi manierismi sono già visibili (e la copertina del DVD è ingannevole immaginando George di oggi) oltre alle sue capacità di recitazione, specialmente nel portare un film, anche.Ha anche un aspetto magnifico in jeans logori e una giacca di pelle. Mi è piaciuto un po 'della fotografia, anche la colonna sonora era abbastanza buona. La storia è un po 'sospesa nell'aria, un po' persa, per così dire. Qualche violenza inutile. L'intero film sembrava un po 'indeciso, troppi pezzi di generi diversi: un tipico film anni '80 con party, droghe e rock'n roll, ma non abbastanza duro, e un po' di "adulthood & quot; gettato anche in. Doug Savant di Desperate Housewives, che porta nel suo ruolo un po 'di profondità. E, molto carino, Gene Simmons che aggiunge un po 'di classe a questo film.
blogeltindi Admin replied
333 weeks ago