blogeltindi Admin replied

333 weeks ago

St George's Day

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se ti piacciono le ondate di film di gangster britannici o film di teppisti di calcio o di film omicidi di tipo Essex come la fabbrica di calcio, il business, legato dal sangue, l'ascesa dei fanti ecc. Ecc. Ecc.Se ti piace la solita folla di attori che appaiono in questi film e che ora devono essere in grado di interpretare questi ruoli, dormono, Questo film è per te. L'ho adorato, c'era il solito mix di bestemmie, violenza, esplosioni, sesso e ancora più violenza che mi aspettavo. Non proprio all'altezza dei soldati di fanteria e degli altri film menzionati prima, ti piacerà ancora e guarderai di nuovo. Ho portato molto bene anche il DVD e la realizzazione del film
Ho fatto clic sull'avviso spoiler perché lo spoiler è questo film è b * ll * x oltre ogni immaginazione. Se sei un fan delle mosse dei gangster britannici, questo film sarà tristemente deluso. Ho perso la cognizione dei tempi in cui entrambi i dialoghi o le scene erano stati strappati senza vergogna ai HBOs The Sopranos. <br/> <br/> Gettai in mafia russa, cocaina mancante, teppisti e funerali dell'East End con il carro trainato da cavalli e tu avere tutti gli ingredienti per uno script cliched supportato da un cast così in legno che sono a rischio della malattia di Dutch Elm. <br/> <br/> La "Nipper Harris & quot; personaggio (Jamie Foreman) è come un incrocio tra Colombo e uno dei fratelli risatina. Il regista avrebbe dovuto andarsene per tutto il tempo e vestirlo con un abito da re perlaceo e scambiare il sigaro con anguille in gelatina. <br/> <br/> Sono sorpreso che un attore della qualità di Charles Dance sia stato coinvolto in questo. Non è come se si trattasse di una cattiva esecuzione di una buona sceneggiatura con una trama forte. Ci sono anche alcune scelte piuttosto bizzarre per le scene in cui i principali protagonisti britannici incontrano le loro sinistre controparti russe in un campo. <br/> <br/> Questo è semplicemente uno dei peggiori film che abbia mai visto, di qualsiasi genere.
Il giorno di St George è diretto da Frankie Harper, è anche co-autore della sceneggiatura con Urs Buehler e recita con Craig Fairbrass, Vincent Regan, Charles Dance, Dexter Fletcher, Nick Moran, Keeley Hazell, Jamie Foreman e Sean Pertwee. La musica è di Tim Attack e la cinematografia è di Mike Southon. <br/> <br/> Frankie Harper, uno dei volti più amati e riconoscibili dalla svelta di gangster britannico e film di hooligan di calcio, gira la sua mano per cercare di fare il suo il proprio marchio in quello che sta diventando un goffo genere del film britannico. Il kicker qui è che mescola i due famosi lad lad con una trama che coinvolge gangster che usano un rombo del calcio come copertura per una rapina. A Berlino, in Germania, non meno e anche il giorno di San Giorgio! Cor blimey! <br/> <br/> La trama è una specie di accessorio, il che è altrettanto positivo dal momento che non è esattamente uno script di fiducia del cervello. Il film viene riempito con la quantità necessaria di urlando, bestemmiando, combattendo, sparando, ladri, sciovinismo, slogan e battute di spirito. Harper si è circondato di amici, offrendo chiaramente presenze rassicuranti al regista in erba, mentre è divertente per i fan di questa scheggia del cinema britannico giocare in faccia. È tutto molto carino e abbastanza divertente per il non impegnativo, ma la buona idea sulla pagina non è nata perché la narrazione spesso ansima per l'aria fresca, i tentativi di complessità che finiscono banali. <br/> <br/> La cinematografia è un punto culminante, con il numero di posizioni Euro utilizzate dando buoni tonici visivi. Il cast si comporta in modo adeguato secondo il materiale, anche se Moran, Fletcher, Dance e Pertwee sono sottoutilizzati e quindi sprecati. Ce n'è abbastanza per suggerire che Harper potrebbe offrire qualcosa di valore come regista, ma forse un po 'meno grossolano per un amore grossolano dovrebbe essere abbandonato a favore di qualche intelligenza nella scrittura. Il debutto di Dexter Fletcher come regista, Wild Bill, è un buon piazzamento, Frankie farebbe bene a seguire il comando del suo compagno. 6/10
Ho pensato che fosse un bel film Brit Gangster, Frank ha fatto un ottimo lavoro nel suo primo debutto alla regia, e alcune delle riprese sono state fantastiche, mi piacciono anche alcune delle analogie usate come quando Craig Fairbrass dice "I ho avuto 25 estati buone a sinistra & quot; Mi piacciono cose del genere e ho pensato che ci fossero alcuni pensieri ben pensati. Craig Fairbrass è rimasto indifferente in questo, questo è stato uno dei suoi ruoli migliori che lo ha adattato. Tutto sommato, darei un 7/10, solo un miscuglio pensavo fosse Jamie Foreman solo a causa del fatto che lui era in Eastenders e niente di personale. <br/> <br/> Penso che Frank Harper potrebbe defo dirigere altre cose positive e aspettiamo loro! The Business è stato uno dei miei film preferiti di brit, ma penso che sia un tocco di sole a farlo!
Non ho mai visto un film di gangster decente dopo la torta di livello e l'ascesa del Footsoldier …. molti film pretendono di essere grandiosi ma alla fine finiscono per essere abbastanza economici, malamente espressi e noiosi come molti dei film di gangster di Danny Dyer. Con tutto il dovuto rispetto avrebbe dovuto rimanere fedele alle parti comiche hes molto meglio. La cosa buona di questo è che ha tutto; Non solo è estremamente ben lanciato (premier league del genere gangster britannico) ma ha anche un grande mantello del mondo sotterraneo e una trama da pugnale. Simile a Layercake va avanti e indietro da Amsterdam, Germania e Inghilterra e include imbroglioni tipo football factory, Gypsy's, prostitute, poliziotti piegati, Politici piegati si ottiene tutto in questo film. Un paio di critiche: ci potrebbero essere state altre scene di tortura grizzly come l'ascesa del Footsoldier. Quel film ti ha fatto davvero sentire quanto sarebbe spaventoso essere nelle mani di banditi spietati e ho pensato che ci fosse un po 'troppo parlare, avrebbe finito bene il film se li avessero suddivisi. La cosa grandiosa di questo film è che ti sta lasciando un sequel che potrebbero facilmente fare. Lo guarderei sicuramente. In tutto sicuramente un altro classico film gangster britannico dello stesso calibro di torta di alzata e strato.

Infamous London gangster cousins, Micky Mannock and Ray Collishaw, are at the top of the food chain, when their world is turned upside down as they lose a shipment of the Russian Mafia&#39;s cocaine i
The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood full movie in italian free download hd 720pthe Power Rangers 3 italian dubbed free downloadTotally Spies! full movie hd 1080p download kickass moviefree download Stone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All TimeElephant White full movie hd 1080pAttacco glaciale movie download hdLupin III movie free download in italianHigher Power sub downloadThe Marine 5: Battleground sub downloadOcchio al testimone movie download in hd
Please log in to post a reply.