b0e6cdaeb1 Ho visto questo film in teatro quando avevo circa 14 o 15 anni, e anche allora ho riso per circa una settimana per quanto fosse orribilmente stupido. Anche se, è bello avere film come questo, quindi puoi tenerli come battute personali che nessun altro ottiene. Sì, ritengo questo film un vero detentore del record nel mio mondo. Ha il record come il peggior film che abbia mai visto e penso che sarebbe molto difficile perdere quel record. Questo film è esilarante. Il problema è che non è una commedia. Una scena classica coinvolge Kurt Thomas che sta per trovare un cavallo con maniglie nel mezzo di una piazza del villaggio (che usa per colpire i cattivi). Un altro è il trekking nel "Villaggio dei Pazzi". Peccato che questo film non sia stato fatto per essere una farsa, o che abbia ottenuto voti migliori. Ricordo di averlo visto in una notte di pioggia quando ero un ragazzino a Guadalajara, in Messico. Ho iniziato a guardarlo pochi minuti dopo l'inizio, stavo navigando sul canale mentre mi preparavo un bicchiere di latte al cioccolato e mi stavo preparando ad avere dei biscotti con glassa alla fragola. <br/> <br/> Avevo circa dieci o undici anni anni, prima che me ne accorgessi, avevo la bocca spalancata e mi ero immerso nel film. I combattimenti sembravano così violenti, mi sentivo di supporto al piccolo concorrente americano e si stava trasformando in una di quelle notti di film magici e piovosi. <br/> <br/> Io sono uno di quei "dudes & quot; che affittano spesso questo film, anche se non è un gioiello della cinematografia, mi piace ancora la violenza e la follia del film. La mia parte preferita deve essere & quot; the village of the damn & quot ;, se hai visto il film sai di cosa sto parlando. Ricordo di aver avuto incubi su quel posto, non mi dispiacerebbe dover passare attraverso finché ho un AK-47. Se non l'hai visto, lo consiglio, non aspettarti un successone. Uno dei più grandi film "cattivi" di tutti i tempi. Un ridicolo ma divertente libro di fumetti di un film. E 'stato fatto come una vetrina per il ginnasta olimpica Kurt Thomas. In questo film, Thomas viene reclutato per entrare nel piccolo paese del Parmistan e vincere & quot; The Game & quot; in modo che Parmistan consenta agli Stati Uniti di installare una stazione di monitoraggio satellitare come parte del programma Star Wars. Questo è già abbastanza stupido e non ho ancora scalfito la superficie. & quot; The Game & quot; è la tradizione del Parmistan di fare guerrieri stranieri correre una corsa lungo un percorso stabilito, per tutto il tempo inseguiti dai soldati. Se ci riescono, ottengono un desiderio garantito. Tutto ciò rende il senso che non lo è. <br/> <br/> Mulleted Kurt Thomas è forse la stella d'azione più improbabile di sempre, con il suo look da ragazzino tutto americano e le sue ridotte dimensioni. Qualsiasi cosa ci sia da dire su di lui, è dannatamente impressionante osservarlo mentre fa tutte le sue acrobazie. La principessa Rubali (Tetchie Agbayani) è il suo interesse amoroso. Filippino Agbayani è l'improbabile figlia del re bianco del Parmistan, interpretato da Buck Kartalian. Richard Norton interpreta il principale cattivo, lo zamir con la coda di topo e gli orecchini pendenti. Uno dei miei ruoli preferiti nel film, tuttavia, era quello di Bob Schott come Thorg. Il top-pesante Thorg indossa una felpa in tutte le sue scene, somigliante ad Hans & amp; Franz dai vecchi sketch di Saturday Night Live. <br/> <br/> È un buon film da ridere, di sicuro. Ma voglio essere onesto e dire che ci sono stati alcuni punti davvero positivi. Come ho detto, Thomas fa tutte le sue acrobazie e sono impressionanti. Sì, fanno cose stupide come mettere un cavallo con maniglie nel centro di una città solo per poter saltarci sopra e dare calci alle persone. Ma fa parte del fascino senza senso del film. Mi è anche piaciuto girare in esterni. Il film è stato girato in Jugoslavia e ci sono paesaggi fantastici e antichi edifici incantevoli. Il & quot; villaggio dei pazzi & quot; parte è in effetti piuttosto carina con un'atmosfera inquietante, dato che Thomas viene inseguito dai pazzi per le strade nebbiose. <br/> <br/> Gli anni '80 sono stati un meraviglioso decennio per "divertimento & quot; film. Molti di questi sono legittimi successi mentre alcuni, come Gymkata, sono fuorvianti che riescono a dispetto di se stessi. Se ami i film d'azione degli anni '80 o ami i film con cui puoi divertirti, devi controllare questo. Visto che questo film è stato pubblicato nello stesso periodo in cui il ninja americano e il ninja erano una cosa importante nella vita del cinema (molto simile agli zombi ora), pensavo che Gymkata potesse essere un film casuale, in grado di passare facilmente novanta minuti. < br /> <br/> Inizia abbastanza bene, come in alcuni film in stile Hard Target. Ci sono alcuni ninja in giro che non fanno molto, e Richard Norton ha una bella triglia, e questo è buono come il film. <br/> <br/> Sì, il ragazzo principale potrebbe essere una ginnasta fantastica, ma non può atto, e alcune delle sue consegne di linee sono ridicole, sull'orlo della parodia. <br/> <br/> Qualunque fosse il film, ho davvero perso interesse dopo la scena in cui continuava a fare capriole per impressionare qualche pseudo principessa che deve sposare Richard Norton. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono letargiche, il che è strano considerando che è integrato con la ginnastica, e ad un certo punto, c'è un villaggio e tutti sembrano essere letteralmente mentali. <br/> <br/> Dull, e nemmeno ne vale la pena per il campo, fattore anni Ottanta.
blogeltindi Admin replied
333 weeks ago